“Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. La partnership prevede principalmente l’inserimento del logo MSC Crociere, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di serie A e Coppa Italia, visibilità a bordo campo attraverso cartellonistica e proiezione del brand tramite led a bordocampo. Durante la partita, inoltre, verranno trasmessi degli spot fonici da 30” e alcuni video sui maxischermo.
In un tripudio di colori abbaglianti e caos creativo che sembra eruttare dritto dal Vesuvio,… Leggi tutto
Preparatevi per un'apertura serale che promette di trasformare i musei in un paradiso notturno per… Leggi tutto
Questa sera arriva al cinema il tanto atteso esordio da regista e protagonista di Giovanni… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Ercolano sta vivendo un'autentica impennata di interesse, con un bel +3%… Leggi tutto
Napoli- La Federazione Regionale della Federazione Italiana Sindacale Italiana (F.I.S.I.) ha reso pubblica una ferma… Leggi tutto
In un'esplosione di note e nostalgia, un visionario pianista locale ha dato vita a un… Leggi tutto