Perseguita la sua ex, ai domiciliari un 29enne di Sala Consilina. In azione i carabinieri della locale compagnia , diretti dal Capitano Davide Acquaviva, che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa da Gip del Tribunale di Lagonegro nei confronti del giovane, ritenuto responsabile di stalking nei confronti di una ventenne di un comune del Vallo di Diano.
Le indagini dei militari delle Stazioni di Caggiano e di Sala Consilina avrebbero consentito di ricostruire numerosi episodi di violenza e azioni persecutorie – comprese minacce, ingiurie e lesioni – protratte dal 29enne nei confronti della giovane. Il ragazzo non avrebbe mai accettato la fine della loro relazione sentimentale, terminata nel 2017.
La giovane donna avrebbe inoltre riferito di aver subito una violenza sessuale da parte dell’arrestato, a seguito della quale sarebbe rimasta incinta, decidendo poi di abortire.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto