Attualità

Milano, ‘Ciro Spavone non è un boss’

Condivid

“Ciro Spavone non è affatto “un boss”, e non nulla ha a che vedere con il triste evento che ha coinvolto il fratello Emanuele”.Lo scrive in una lettera il suo avvocato Pietro Resegotti di Milano con la quale ci invita a precisare la posizione del suo assistito. Spiega l’avvocato: “In considerazione dei pochi precedenti penali del signor Ciro Spavone, relativi a modeste attività di spaccio di sostanze stupefacenti, finalizzate a soddisfare oltretutto la propria dipendenza dalle suddette sostanze e risalenti ai primissimi anni 2000, è evidente che si tratta di affermazioni ingiustificate, fuorvianti e semplicemente denigratorie, foriere di un gravissimo danno per lui e per il proprio nucleo familiare, composto da quattro figli minorenni. Il signor Ciro Spavone è una persona che, da giovanissimo, ha commesso errori di basso cabotaggio, per i quali ha già pagato il proprio conto con la giustizia, e da moltissimi anni svolge regolare attività lavorativa e vive del lavoro proprio e della moglie”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2019 - 11:00
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33