Potrebbe essere stata una parola di troppo a far scoppiare una maxi rissa che ha coinvolto una decina di persone in un noto locale di Acina, in provincia di Frosinone, che ha portati i carabinieri a denunciare in stato di libertà tre persone, tra cui un casertano.
I tre in piena notte sono venuti alle mani coinvolgendo nella rissa diverse persone: per calmare gli animi si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi di Acquafondata.
I militari sono riusciti ad identificare tre persone che avevano attivamente partecipato alla rissa, deferendole in stato di libertà e precisamente un 38enne (già gravato da vicende penali in materia di detenzione di sostanze stupefacenti) un 39enne, entrambi residenti nella Terra di Comino ed un 20enne (già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona oltre che in materia di sostanze stupefacenti) residente nella provincia di Caserta.
Nessun rinvio, nessuna variazione. Le partite della Serie A previste per il weekend del 24… Leggi tutto
È caccia aperta al biglietto per Parma-Napoli e i tifosi azzurri rispondono con passione e… Leggi tutto
Napoli - Una sentenza che lascia senza risposte, almeno per ora, la drammatica morte di… Leggi tutto
Sabato 17 maggio, ore 21, al Teatro Augusteo di Napoli una serata da brividi sonori… Leggi tutto
Pozzuoli - Prosegue lo sciame sismico che da oggi pomeriggio, alle 14:23, sta interessando l’area… Leggi tutto
Stasera, il Teatro Sannazaro si trasforma in un'autentica polveriera culturale, con uno spettacolo che promette… Leggi tutto