AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Contursi Terme, anziano colto da malore invade la corsia opposta e muore: grave la moglie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Contursi Terme. Tragico incidente allo svincolo A2 di Contursi Terme: anziano colto da un infarto invade la corsia opposta e muore. E’ accaduto poco dopo le nove di stamattina, l’incidente nel quale ha perso la vita un anziano che era alla guida della sua Fiat 600. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con un furgone. Nell’impatto è rimasta gravemente ferita la moglie dell’automobilista che è stata trasportata in eliambulanza in ospedale, ferite più lievi per il guidatore del furgone. Sul posto sono giunte i soccorsi ed un medico che si trovava di passaggio ha provato a rianimare l’anziano ma non c’era già nulla da fare.

LEGGI ANCHE

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

di Gustavo Gentile 20 Giugno 2025 - 09:39 09:39

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di 100 anni. E ancora una volta si tratta di uno specialista napoletano. I carabinieri di Poggiorsini hanno infatti eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Bari, per truffa aggravata consumata nei confronti di un anziano…

Continua a leggere

Monteforte Irpino, scomparso da ieri anziano medico: ricerche in corso

di A. Carlino 4 Giugno 2025 - 15:00 15:00

Monteforte Irpino  – Sono ancora senza esito le ricerche di Antonio Noviello, cardiologo 87enne scomparso da ieri pomeriggio dopo essersi avventurato nei boschi alla ricerca di funghi. L’uomo, residente a Monteforte Irpino, si era allontanato da casa senza farvi più ritorno. La sua auto è stata ritrovata in sosta sul ciglio della strada, in località…

Continua a leggere

Napoli, truffa a una 95enne: denunciate due donne, restituiti oro e denaro

di A. Carlino 29 Maggio 2025 - 20:09 20:09

Napoli – La Polizia di Stato di Napoli ha denunciato due donne per truffa ai danni di un’anziana di 95 anni residente a Gubbio, restituendo alla vittima denaro contante e preziosi sottratti con l’inganno della “falsa nipote”. Il 6 marzo scorso, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord hanno fermato un’autovettura con a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA