#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 7 Maggio 2025 - 04:57
14.9 C
Napoli
Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote
Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una...
Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio...
Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi
Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante...
Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano
Jabil Marcianise: quasi nessuna dimissione, lavoratori verso il passaggio a...
L’Europa condanna l’Italia per l’inquinamento delle fonderie Pisano a Salerno
Valle Caudina, assolto e scarcerato 40enne accusato di estorsione pluriaggravata
Costiera Amalfitana, turista Usa morta in mare: il marito chiede...
Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, un viaggio nel cuore...
Incidente tra Frecce Tricolori a Pantelleria: ferito un pilota
Fondazione Vassallo: Tutti i vincitori della V Edizione del Premio...
Cinema, un party stellare per i 18 anni dell’attrice napoletana...
Perle Rare, di e con Fabio Brescia il 10 maggio...
Rissa fuori dallo stadio San Nicola durante Bari-Pisa, tre arresti...
Maddaloni: agenti salvano donna dal tentativo di suicidio
Al Teatro Area Nord va in scena Strangers in the...
Bimbo di 8 mesi Intrappolato in auto al Centro Campania:...
La bacia mentre la rapina: 33enne napoletano accusato anche di...
Napoli, la corsa verso lo scudetto è a ostacoli: anche...
Hack & Blast² Infiamma lo Scontro tra 150 Cervelli Tech...
Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria
Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i...
Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento
Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti...
Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi...
Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti:...
Salerno, scandalo falsi certificati per OSS: 107 indagati, perquisizioni in...

Caserta Music Festival: a Villa Carolina dal 9 all’11 luglio con Franco126, Pedro Capò e Jimmy Sax

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tutto pronto per “Caserta Music Festival”, la manifestazione musicale estiva diretta da Alessio Desgro e organizzata in collaborazione con il “C’era Una Volta in America” e “Juke Box”, vedrà lo svolgimento di una serie di concerti di artisti nazionali e internazionali a Villa Carolina a Caserta, in viale Douhet, nei giorni 9,10 e 11 luglio 2019. Ad animare le serate saranno musicisti che sono al momento sulla cresta dell’onda: Franco126 il 9 luglio, preceduto da una performance acustica di Giorgieness e gli Ex; il 10 luglio sarà la volta di Pedro Capò a cui seguirà la musica di Muevelo la “Fiesta Que Te Mueve”; l’11 luglio, infine, la Live Performance diJimmy Sax. 
Franco126 “Stanza Singola Summer Tour” il 9 luglio 
Franco126, pseudonimo di Federico Bertollini è nato e cresciuto a Roma, nel quartiere Trastevere. Ha assunto lo pseudonimo aggiungendo al proprio nome il numero 126, in onore del collettivo musicale di cui fa parte. Attraverso la musica, infatti, Franco126 fa la conoscenza del produttore Drone126, di Ketama126, di Pretty Solero, di Ugo Borghetti e di Carl Brave. L’ esordio è avvenuto nel 2016, con la pubblicazione di Buchi neri, in collaborazione con il producer Il Tre e distribuito gratuitamente. Nel 2017 ha intrapreso una collaborazione musicale con Carl Brave, con il quale debutta in etichetta, formando il duo Carl Brave x Franco126: i due pubblicano dapprima i singoli Sempre in due e Pellaria, quindi arriva la volta dell’album in studio Polaroid, certificato in seguito disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 copie vendute. Il duo continua a lavorare musicalmente anche per progetti esterni, tra cui il singolo Barceloneta con Coez e la collaborazione con Noyz Narcos in Borotalco, traccia elogiata dalla critica. Nel 2018 i due artisti interrompono temporaneamente il progetto per concentrarsi sulle proprie carriere come solisti.Nonostante ciò, Franco126 è apparso nel brano La Cuenta di Carl Brave, incluso nell’album Notti brave di quest’ultimo. Compare inoltre in Misentomale di Ketama126, in Senza di me di Gemitaiz ed in Università di Gianni Bismark.Nel frattempo, il 10 ottobre 2018 ha pubblicato il singolo Frigobar, seguito il 18 dicembre da Ieri l’altro. Il 9 gennaio 2019 è la volta del terzo singolo Stanza singola con Tommaso Paradiso de TheGiornalisti, che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album di debutto.
Pedro Capò “Calma Tour” il 10 luglio
Pedro Capò (nato il 14 novembre 1980 a Santurce, San Juan, Portorico) artisticamente anche Capó è un musicista portoricano, cantante, compositore, attore e nipote del cantante portoricano Bobby Capó e dell’ex miss Puerto Rico Irma Nydia Vázquez. Pedro ha iniziato a suonare la chitarra in giovane età e in breve tempo ha imparato a suonare lo strumento, suonando la chitarra e diventando la voce principale del gruppo Marka Registrada. Pedro risiedeva a New York, dove ha recitato in produzioni musicali tra cui: la produzione teatrale di Apollo Theatre di The Sweet Spot (New York City) e la produzione musicale di successo di Off-Broadway di CELIA: The Life and Music di Celia Cruz. Ha anche recitato nei film Shut Up And Do It e Paraiso Travel, diretto da Simón Brand e co-protagonisti John Leguizamo. Nel 2009, ha eseguito un duetto con la famosa cantante messicana Thalía chiamata „Estoy Enamorado” dal suo nuovo album Primera Fila e un altro duetto con la cantante portoricana Kany García chiamata „Si Tu Me Lo Pides”. Nel 2017 Capó si è unito a diversi artisti come Jennifer Lopez, Gloria Estefan e Rita Moreno in „Almost Like Praying” di Lin-Manuel Miranda. Tutti i proventi della canzone hanno giovato alla Federazione ispanica e ai suoi sforzi per aiutare quelli a Puerto Rico colpiti dall’uragano Maria. Nel 2018, dopo aver passato molto tempo nell’industria della recitazione, Capó tornò alla musica con un singolo chiamato „Calma”. Dopo che Farruko si è unito a lui per il remix, il video musicale è diventato un enorme successo con oltre 583.895.846 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il cantante è stato anche premiato con il suo primo Latin Grammy Award come miglior video musicale di lunga durata per „Pedro Capó: En Letra de Otro”.
Jimmy Sax Live Performance 11 luglio
Jimmy Sax, alias Jim Roland, è un incredibile sassofonista ed un carismatico performer, specializzato nei generi freestyle house, deep, funk ed electroche, che vanta più di 1000 spettacoli negli ultimi 4 anni (St Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, Nuova Delhi, Cancun) e con più di 100 milioni di views su Youtube. Le sue tracce stanno facendo il giro del mondo, grazie alla loro melodia così travolgente, accompagnata da una tecnica che pochi sassofonisti possono vantare. “From now on”, “Alleluia” “Worakls, Srilence” sono alcuni dei brani più famosi. Ma la sua rivisitazione “No man, no cry” è sicuramente il suo più prodigioso, regalo al mondo della musica.
Altre Info:
Pagina Facebook Caserta Music Festival: https://www.facebook.com/Caserta-Music-Festival-1257774291047137/I biglietti sono acquistabili, fino ad eseurimento disponibilità, sui circuiti TicketOne e Go2


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2019 - 16:46

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento