Un uomo di 55 anni é stato trovato in una pozza di sangue nel popolare quartiere San Tommaso di Avellino. Secondo una prima ricostruzione degli agenti delle Squadre Volanti della Questura irpina, intervenuti sul posto, l’uomo al culmine di un litigio con la sua compagna è uscito di casa e in strada ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. E’ stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
REGGIO EMILIA – Un rigore fischiato, uno schiaffo al volto e la partita che finisce lì. È accaduto durante la sfida di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese, quando al 79’ l’arbitro della sezione di Modena ha assegnato il secondo penalty ai padroni di casa. A quel punto il capitano della Cerredolese, trentenne di…
MILANO – Un mese di stop e una denuncia per minacce di morte. Sono giorni pesanti per Federico La Penna, arbitro al centro delle polemiche dopo Inter-Juventus e l’espulsione di Kalulu che ha incendiato il derby d’Italia. La decisione del designatore Gianluca Rocchi di fermarlo per almeno trenta giorni arriva dopo quella che è stata…
CASPERIA – Un messaggio sul cellulare, poi una telefonata rassicurante da parte di sedicenti operatori bancari e, nel giro di poche ore, il conto prosciugato. È la truffa messa a segno ai danni di un pensionato di 64 anni, raggirato con la tecnica del finto servizio antifrode. I Carabinieri della Stazione di Casperia hanno denunciato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti