Salerno e Provincia

Aggredito il presunto molestatore delle prostitute: si indaga

Condivid

L’uomo, questa mattina, è stato trovato nei pressi di un canale di scolo con un trauma alla testa. Ora è ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia
Potrebbe essere stato arrestato il molestatore che, da giorni, sta narcotizzando e violentando le prostitute che frequentano la litoranea in località Campolongo di Eboli.
Eboli. I carabinieri, infatti, hanno fermato un 40enne, originario della provincia di Avellino, che, questa mattina, è stato aggredito in località Foce Sele. L’uomo è stato trovato nei pressi di un canale di scolo con un trauma alla testa. Immediata la corsa all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è tuttora ricoverato a seguito delle gravi ferite riportate. La sua automobile, parcheggiata poco distante dal luogo del ritrovamento, era stata segnalata qualche ora prima da una persone che ha riferito di aver riconosciuto l’uomo come responsabile delle molestie dei giorni scorsi. Le indagini sono in corso. Ma, nelle prossime ore, saranno riascoltate alcune prostitute. A loro il compito di riconoscere il loro violentatore.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2019 - 14:53
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Pozzuoli, preso il rapinatore solitario che seminava il terrore nei negozi

È finita la fuga del presunto rapinatore solitario che aveva messo sotto scacco diversi negozi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:55

Weekend rovente sull’Italia, sarà il più caldo dell’anno: l’anticiclone Pluto alla massima potenza

Un’Italia arroventata si prepara al weekend più caldo dell’anno, almeno fino a questo momento. Colpa… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:45

Castel Volturno diventa nursery per tartarughe: già 16 nidi di Caretta caretta

La costa domiziana si conferma un vero paradiso per la nidificazione delle tartarughe marine. Siamo… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:35

Sala Consilina, 37enne ai domiciliari per la rapina alle Poste nel 2024: caccia ai complici

È stato arrestato e posto ai domiciliari il 37enne di Teggiano accusato di aver partecipato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:25

Napoli, esplosione in via Foria: ipotesi fuga di gas al primo piano

Napoli– Potrebbe essere partita dal primo piano la fuga di gas che mercoledì sera ha… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 11:56

Napoli, anziana scippata e scaraventata a terra al Vomero

Napoli – Un nuovo, brutale episodio di violenza urbana ha scosso ieri via Jannelli, all'altezza… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 10:51