Aggredito il presunto molestatore delle prostitute: si indaga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’uomo, questa mattina, è stato trovato nei pressi di un canale di scolo con un trauma alla testa. Ora è ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia
Potrebbe essere stato arrestato il molestatore che, da giorni, sta narcotizzando e violentando le prostitute che frequentano la litoranea in località Campolongo di Eboli.
Eboli. I carabinieri, infatti, hanno fermato un 40enne, originario della provincia di Avellino, che, questa mattina, è stato aggredito in località Foce Sele. L’uomo è stato trovato nei pressi di un canale di scolo con un trauma alla testa. Immediata la corsa all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è tuttora ricoverato a seguito delle gravi ferite riportate. La sua automobile, parcheggiata poco distante dal luogo del ritrovamento, era stata segnalata qualche ora prima da una persone che ha riferito di aver riconosciuto l’uomo come responsabile delle molestie dei giorni scorsi. Le indagini sono in corso. Ma, nelle prossime ore, saranno riascoltate alcune prostitute. A loro il compito di riconoscere il loro violentatore.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:27
10/04/2026 16:27

Juventus, ufficiale il rinnovo di Spalletti fino al 2028

10/04/2026 16:15

Napoli, targa in memoria di Aldo Giuffré nel quartiere San Lorenzo

10/04/2026 15:48

Santa Maria a Vico, aggredisce la moglie e si scaglia contro i Carabinieri: arrestato 46enne

PUBBLICITA

Primo piano