È di Battipaglia la ragazza che compare nel video promo di “Vinci Salvini” alla sinistra del leader della Lega. La 26enne Rita Serritiello è stata scelta, insieme ad altre tre persone, come testimonial per la campagna nazionale lanciata dal vice premier. “Quel giorno – racconta la 26enne – sono stata la donna più invidiata e odiata”. Da sempre di centrodestra, Rita ha sempre votato Silvio Berlusconi, per poi diventare sostenitrice di Matteo Salvini. Non è la prima volta che la ragazza vince un premio bandito dal “Capitano”. Già nel febbraio 2018 era stata premiata, in occasione della prima edizione del Vinci Salvini, con una foto trofeo e una telefonata con Matteo Salvini. “Sono stata tutto il giorno con Salvini, mi avevano chiamato dal suo staff qualche tempo prima, e a Roma è stato bellissimo, abbiamo fatto colazione, pranzato insieme. Mi ha fatto vedere l’attico del Viminale, la sua stanza, le foto e poi abbiamo girato il video – racconta la 26enne – Quel giorno ero la donna più invidiata e più odiata, perché qualcuno mi diceva pure che Salvini mi aveva pagato, mentre io ci tengo a dire che non è vero nulla, io non sono una raccomandata. Per farmi i complimenti mi hanno chiamato anche i miei parenti dall’America”.
Droga e coltello sequestrati in una scuola superiore di Battipaglia: tre studenti nei guai
Battipaglia – Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per garantire ambienti scolastici protetti e contrastare il fenomeno dello spaccio e del porto abusivo di armi tra i minori. Nel corso di un controllo mirato eseguito lo scorso 30 gennaio in un istituto di istruzione superiore del centro di Battipaglia, gli agenti hanno sequestrato…
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Battipaglia, in provincia di Salerno, un uomo di 41 anni è finito al centro delle indagini della Polizia di Stato dopo essere stato soccorso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza con una grave ferita alla coscia sinistra. I medici, esaminando la lesione, hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti