Napoli. Noemi è sveglia, respira spontaneamente ma ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi. Arriva il bollettino medico dall’ospedale pediatrico Santobono dove la piccola è ricoverata da due settimane. La piccola – si legge – “è sveglia, cosciente e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino – conclude la nota – sarà diramato tra 48 ore”.
Medici cinesi al Santobono: Napoli ospita una delegazione per scambi di chirurgia pediatrica avanzata
Una delegazione di medici provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese ha fatto visita, martedì, all’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli nell’ambito del progetto “Medici Cinesi in Campania per Osservazione Clinica”, promosso dalla Beijing Huatong Guokang Foundation (BHGF) e coordinato in Italia dal project manager Vincenzo Scancamarra. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto tecnico‑organizzativo sulle tecnologie…
Rocco Hunt e Noemi insieme per i nuovo singolo : infiammano l’estate con “OH MA”
Preparatevi a un’estate indimenticabile: Rocco Hunt e Noemi uniscono le forze e travolgono il pubblico con il loro nuovo singolo “OH MA” (Epic Records/Sony Music), in arrivo il 20 giugno su radio e piattaforme digitali. Dopo aver stuzzicato i fan con indizi criptici sui social, i due artisti rivelano una collaborazione esplosiva, un inno estivo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti