napoli. In due giorni è già diventato un punto di riferimento di tutto il quartiere Sanità: l’associazione ‘Forti Guerriere’ alla memoria di Anna Oppolo (la giovanissima del quartiere morta lo scorso anno a causa di una grave malattia e di ritardi nelle cure in ospedale) e Fortuna Bellisario ( la 36enne mamma di 3 bambini uccisa dal marito lo scorso marzo al termine di una lite ) e di tutte le donne “vittime di violenze fisiche, psicologiche e istituzionali” . L’associazione che si trova in piazzetta Cimitero delle Fontanelle è guidata da Giulia Festa mamma della sfortunata Anna Oppolo. “Un ringraziamento speciale va a Padre Antonio Loffredo- scrive su Facebook la signora Giulia- che ci ha sempre sostenuto ed insieme a noi ha creduto in tutto questo, ha creduto nei nostri sogni e ci aiuta, giorno dopo giorno, a realizzarli. Ringraziamo anche Ivo Poggiani – Presidente III Municipalità e Carmela Sermino per esserci sempre stati dietro e per averci dato dritte utili per aiutarci a crescere. Inoltre, volevamo ringraziare tutte le persone che si sono incrociate in una catena fatta di gentilezza e cuore e che ci sta aiutando con la coronazione del nostro sogno o, almeno al raggiungimento di un nostro obiettivo. In particolare vorremmo ringraziare:
•Azzolino Eventi-Via Sanità 64 NA per l’allestimento floreale.
• Fondazione di Comunità San Gennaro- SedeLegale:Piazzetta S.Severo a Capodimonte n.81 NA
Sede operativa: Via Capodimonte n.13 NA per il beveraggio e per gli articoli di plastica e carta.
• Pasticceria Poppella-Via Arena alla Sanità 28/29 NA per il buffet di dolce e per la torta.
• Pizzeria Oliva – Da Carla e Salvatore-Piazza Sanità n.11/12 NA per la frittura italiana.
•La Lava dei Vergini-Via Vergini n.33 NA per il buffet salato.
•Sweet Coffee-Via Fontanelle 167 per le graffe calde.
•Non una di meno – Napoli per le locandine.
•Tarallificio Esposito-Via Sanità 129 NA per i loro magnifici taralli.
•Ditta Lontrado e le ragazze Maria e Giulia per la collaborazione alla coccarda.
Questa è la dimostrazione che con l’amore, la forza di volontà e la determinazione non esistono barriere, siamo tutti una sola persona, tutti un solo cuore…perché insieme,SI VINCE SEMPRE! #tuttiinsieme”
Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto
Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto