A quattro mesi dal suo addio, Marcello Lippi torna alla guida della nazionale cinese. Lo annuncia la CFA, la federcalcio cinese. “Con Lippi la squadra ha mostrato uno spirito combattivo positivo e tenace – si legge in una nota – Crediamo che nei giorni a venire, sotto la guida di Lippi e del suo staff, la nazionale maschile possa avere un grande impatto sui sogni Mondiali”. Il ritorno dell’ex ct azzurro dopo la parentesi Fabio Cannavaro, selezionatore e contemporaneamente tecnico del Guangzhou campione di Cina, è stato ben accolto dai tifosi e dai media locali, che auspicano che con l’esperienza dell’ex allenatore della Juventus la Cina possa qualificarsi per la seconda volta nella sua storia a una Coppa del Mondo. L’unica apparizione risale alla rassegna in Giappone e Corea del 2002, chiusa senza punti e senza gol segnati.
Lippi, torna a guidare la Nazionale cinese
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto
Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
Caivano, colpo al clan Angelino-Gallo: maxi-sequestro da 20 milioni di euro a imprenditori
Travolte e uccise al Corso Garibaldi, il video choc dell’impatto
Terra dei fuochi, la «control room» incastra i piromani: 3 arresti in 3 giorni a Giugliano
Morte del piccolo Domenico, sentita la dg dell'Azienda dei Colli
La Procura e i Nas ascoltano Anna Iervolino come persona informata dei fatti. Sotto inchiesta sette medici del Monaldi per omicidio colposo dopo il trapianto di cuore fallito del 23 dicembre.
Napoli, al rione Vasto beccato pusher col paniere
L'operazione in via Gaetano Argento da parte di agenti liberi dal servizio
Femminicidio Martina Carbonaro, l'ex fidanzato a processo per omicidio aggravato
Il 19 maggio si aprirà davanti alla Corte di Assise di Napoli il processo per il femminicidio della 14enne assassinata il 26 maggio 2025. Imputato Alessio Tucci, 19 anni, reo confesso: rischia l’ergastolo.
Fincantieri a Castellammare, fronte unico per il futuro del cantiere: pressing bipartisan su Crosetto
Sindaci, parlamentari di diversi colori politici e sindacati chiedono un tavolo urgente con il ministro della Difesa per garantire commesse militari, una nuova banchina e il ribaltamento a mare. Il sindaco Vicinanza: «Serve una norma speciale, Fincantieri è Castellammare e viceversa»
Bici elettrica rubata, recuperata in una notte: tunisino 20enne fermato sulla Domitiana
Vittima riconosce il ladro poche ore dopo il furto e chiama il 112. L’uomo ammette: «Volevo rivenderla»







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti