Si è conclusa ieri su Sky la quarta stagione di “Gomorra”: abbastanza deludente in termini di share e di telespettatori. Non a caso gli episodi finali 11 e 12 che hanno rappresentato l’epilogo di questa quarta stagione sono stati visti in media da 864 mila spettatori, con una permanenza di quasi l’80%. Molto sotto a quelli che erano stati i numeri della terza edizione e soprattutto della puntata finale che aveva superato oltre un milione e centomila telespettatori. La media dell’intera stagione, per quanto riguarda soltanto i soli ascolti del venerdì, è stata di 863 mila spettatori; nei sette giorni sono stati ben 1 milione 664 mila gli spettatori che hanno visto la serie. Comunque sui social, il finale della quarta stagione di “Gomorra” è stato capace di generare 233.500 interazioni complessive, di cui il 66% generate su Instagram. L’hashtag ufficiale #Gomorra4 è entrato nelle prime posizioni della classifica dei trending topic italiani su Twitter ieri sera ed è stato presente fino a questa mattina. In classifica sono entrate anche altre parole legate alla serie: Genny, Ciro, Patrizia e Gennaro Savastano. Per quanto riguarda l’intera stagione, dal 29 marzo scorso sono stati generati oltre 2,6 milioni di interazioni, di cui il 79% su Instagram. L’hashtag #Gomorra4 ha ottenuto quasi 8.000 citazioni su Twitter ed è stato presente nei trending topic ogni venerdì sera
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto