Cronache della Campania Logo
Gli sposi non si presentano al loro matrimonio. Era tutto pronto, il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti li stava aspettando ma né lo sposo né la sposa si sono presentati.
Questa volta la fuga l’hanno fatta entrambi i promessi sposi. Dopo aver aspettato qualche minuto, con la sala ancora vuota, il primo cittadino sambenedettese ha incaricato l’addetta alla segreteria del Comune di chiamare la coppia ai recapiti che avevano lasciato al personale che si è occupato della prenotazione per il matrimonio.
Il fatto che, nonostante mancassero pochi minuti alle 12, nessuno si era fatto vivo in municipio aveva già insospettito sia il primo cittadino che il suo staff. Dopo le dodici passate, senza che in sala giunta si fosse affacciato nessuno, l’addetta alla segreteria del Comune ha iniziato a chiamare i due promessi sposi. Nulla. All’altro capo del telefono rispondevano le voci registrate dei relativi gestori che informavano come il dispositivo della persona chiamata poteva essere spento o non raggiungibile.
Ancora una vittima sul “miglio della morte” di Torrione, a Salerno. Oscar D’Antonio, pensionato di… Leggi tutto
Napoli - Prima il raid intimidatorio, un messaggio al clan degli emergenti ovvero quelli della… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino italiano di ritorno dal Messico è stato sorpreso all'aeroporto di Capodichino… Leggi tutto
Nuove fotografie del killer di Santo Romano, scattate all'interno del carcere minorile di Airola, sono… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti: alcuni segni saranno favoriti, mentre altri dovranno affrontare… Leggi tutto
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto