Napoli e Provincia

Gambizzato e rapinato del Rolex, il commerciante ha ritrattato: non è accaduto a San Giorgio

Condivid

Commerciate gambizzato per rapinargli Il Rolex non ci sono prove che sia mai accaduto a San Giorgio a Cremano. Infatti grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza gli agenti del locale commissariato di polizia agli ordini del vicequestore Pasquale Toscano e coordinati dal commissario Elio Manna, hanno prontamente smentito la versione della presunta vittima constatando che non è mai transitata in via Pini di Solimene per giungere in via Manzoni, luogo della presunta aggressione da lui dichiarato.
La presunta vittima, un commerciante di San Giovanni a Teduccio, dopo poche ore dalla prima dichiarazione rilasciata ha poi ritrattato la versione dei fatti raccontando ai poliziotti di essere stato aggredito in via Delle Repubbliche Marinare.
Dalla sua pagina Facebook il sindaco di San Giorgio a Cremano dichiara: “Le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi che chiariranno la verità sull’accaduto, ma voglio rassicurare i cittadini che la nostra città è controllata dalle forze dell’ordine e che grazie alle telecamere di video sorveglianza è stato possibile accertare immediatamente che il fatto non è accaduto nella nostra città. E’ chiaro che non dobbiamo abbassare la guardia. Chiediamo e chiederemo maggiori forze di polizia per monitorare capillarmente il territorio, affinché sia chiaro che il nostro non è un luogo dove si può delinquere”, così Giorgio Zinno sindaco di San Giorgio a Cremano.

Giorgio Kontovas

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco AmenoTragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28