Dopo mesi di ricerche è terminata a Cava de’ Tirreni la fuga di un pregiudicato 40enne originario di Salerno, ma residente nella provincia di Cremona, che aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso mese di febbraio, a seguito della condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Polizia di Stato, dopo i furti verificatisi nelle scorse settimane nelle aree collinari della città, hanno bloccato l’uomo in località San Lorenzo grazie ad un’efficace attività info-investigativa e di monitoraggio che ha portato ad intercettare l’uomo sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona. Il 40enne, infatti, per sottrarsi alle manette, si era allontanato dalla città lombarda, nascondendosi a Cava de’ Tirreni dove è stato rintracciato dalla Polizia e tratto in arresto. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto