AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 10:17
13 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 10:17
13 C
Napoli

Folla e palloncini colorati ai funerali del bimbo di 10 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dolore e sconcerto, questa mattina, a Battipaglia, dove sono stati celebrati i funerali del bambino di 10 anni deceduto, pochi giorni fa, presso il locale ospedale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
Una folla di persone ha accompagnato il feretro all’interno della chiesa “San Gregorio VII” e poi verso il cimitero. Presenti familiari, amici e tanti cittadini che non sono voluti mancare per esprimere il loro cordoglio ai genitori del piccolo che frequentava la quinta elementare dell’Opera Bertoni. La bara è stata accolta da tanti palloncini blue e bianchi.
Due giorni fa quattro periti incaricati dalla Procura di Salerno hanno effettuato l'autopsia per accertare le cause del decesso e valutare eventuali responsabilità da parte dei medici. Al momento, quattro camici bianchi, sono indagati per omicidio colposo e lesioni personali colpose. I carabinieri, subito dopo la denuncia dei genitori del piccolo, hanno sequestrato la sua cartella clinica

Articolo pubblicato il 13 Maggio 2019 - 22:19 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!