Cronache della Campania Logo
I carabinieri della Stazione di Orta di Atella, in quel centro, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di B. P., 21 anni, e I. G., 24 anni, entrambi domiciliati ad Orta di Atella.
I due fidanzati sono stati bloccati dopo aver ceduto, ad un occasionale acquirente, per la somma di 60 euro, 3 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 1 grammo. i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico dei due, hanno rinvenuto la somma in contanti pari ad 255 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. durante gli accertamenti, volti all’identificazione degli stessi, l’uomo, B. P., con fare repentino e violento ha cercato di scappare travolgendo uno dei militari. Lo stesso, però, è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto