Pagani. Si tratta di un anziano, che è stato già identificato, l’uomo il cui corpo carbonizzato è stato trovato stamane a Pagani all’interno di un’automobile. In via Lamioni, zona periferica della città di Sant’Alfonso. L’uomo si sarebbe suicidato. dalle telecamere presenti nella zona infatti i carabinieri che stanno conducendo le indagini hanno potuto l’uomo arrivare e darsi fuoco all’interno dell’auto. L’allarme è stato dato questa mattina intorno alle 8.30 da alcuni residenti della zona che hanno visto l’autovettura in fiamme. Dopo i rilievi dei Ris, il cadavere è stato portato all’obitorio in attesa degli esami che consentiranno di dare un’identità alla vittima.
Via Lamioni è una zona di periferia, ai confini con Ortaloreto, frazione del comune di Sant’Egidio del Monte Albino: agli inquirenti il compito di capire cosa sia successo in quella zona nelle ultime ore.
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto
Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto