Dopo aver travolto di emozioni in musica la Big Family di Eboli, già trascinata a marzo dalla sua straordinaria voce ed energia, Alessandra Amoroso torna alla conquista del pubblico del  domani sera, sabato 4 maggio, per la seconda data, di nuovo sold out, del suo “10 tour” con cui festeggia i 10 anni di carriera.
Un nuovo abbraccio con i fan della Campania per l’artista, sempre più amata dal suo numerosissimo pubblico, che è riuscita in un decennio di intensa carriera a raggiungere importanti traguardi, conquistando ben 31 Dischi di Platino con 7 album inediti, 1 disco in spagnolo per il Latin America pubblicato in 14 paesi; con l’ultimo album “10” ha conquistato il Disco di Platino in tempo record a poche settimane dall’uscita, dopo aver debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI – GFK e raggiunto il Disco d’Oro a una sola settimana dalla release. 
In scaletta più di 20 canzoni, dai brani dell’esordio quali “Immobile”, “Stupida”, “Estranei”, ai nuovi brani tratti dall’ultimo album “10” come “La Stessa”, “Forza e Coraggio”, “Dalla tua parte”, “Trova un modo”. Sul palco – evoluzione tridimensionale della grafica dell’album “10”, con tutti i simboli e gli oggetti che hanno accompagnato il percorso dell’artista nella vita e nella scena – insieme ad Alessandra Amoroso la sua band composta da Davide Aru alla chitarra e direttore musicale, David Pieralisi e Alessandro Magnalesche alle chitarre, Roberto Bassi alle tastiere, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria e Luciana Paona e Pamela Scarponi ai cori.
INFO UTILI “10 tour” è prodotto da Friends&Partners, la tappe al è a cura di Anni 60 produzioni. Terminati in prevendita tutti i tagliandi disponibili per lo show, il botteghino del sarà aperto per il ritiro dei biglietti acquistati online a partire dalle ore 16.30. I cancelli saranno aperti per l’ingresso generale del pubblico dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.  Per informazioni: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.




I Malapaprte a Periferika Connection con il primo live dell’album ‘Citazioni ed altri delitti’

Notizia precedente

Quattro nuovi incontri promossi dall’Instituto Cervantes di Napoli con scrittori e poeti spagnoli

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..