In una location mozzafiato nel Centro Storico di Napoli per indagare il passato, il presente e il futuro.
Napoli torna a dettare le regole dell’avanguardia elettronica. Come sul finire degli anni novanta, grazie all’esperienza dell’innovativo “Sintesi – festival delle arti elettroniche”, nasce oggi, in collaborazione con Magmart | international videoart festival DAF – Digital Art Fest the freed emotion. Nella straordinaria location dello Scugnizzo Liberato – un antico monastero del ‘600, in pieno centro storico di Napoli, si susseguiranno momenti di approfondimento (workshop, laboratori, tavole rotonde), a mostre, videoproiezioni, concerti, e molto altro ancora.
DAF è una nuova occasione per indagare le trasformazioni che la rivoluzione digitale ha impresso al mondo dell’arte, in tutte le sue manifestazioni, e in questa prima edizione darà spazio alle realtà Partenopee e Campane che girano il mondo; ma ci saranno anche ospiti internazionali di pura eccellenza.
Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto
Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto
Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto