Il personale del Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente Vincenzo Gallozzi, a seguito di un’intensa attività info investigativa effettuava una perquisizione domiciliare ad Aversa a carico di Salvatore Daniele di 32 anni.
Presso la sua abitazione i poliziotti rinvenivano 24 involucri di cocaina per un peso lordo complessivo di 13 grammi, nonché la somma di 95 euro provento dell’attività illecita.
Daniele, soggetto noto alle Forze di Polizia, era in regime di detenzione domiciliare per reati concernenti la materia degli stupefacenti ed altro. Espletati gli atti di rito, l’arrestato veniva associato presso il carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.
Napoli – Maxi operazione della Guardia di Finanza nella zona industriale di Napoli, dove sono… Leggi tutto
Napoli – È allarme sul fronte dell’assistenza domiciliare integrata garantita dal servizio SICuD dell’ASL Napoli… Leggi tutto
Napoli- Non ci stanno i difensori dell'imprenditore Alfredo Romeo e il suo collaboratore Ivan Russo… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto