Momenti di panico, intorno alle 2 della scorsa notte, in zona Belvedere a Battipaglia, dove qualcuno si è divertito a sparare col fucile ad aria compressa contro i passanti e le automobili in transito causando gravi danni alle vetture. Fortunatamente non risultano feriti.
La denuncia arriva da uno degli automobilisti di passaggio che ha pubblicato alcune fotografie della sua auto nel gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…il vero”. Su quanto accaduto sono stati allertati i carabinieri.
Le 'stese' rappresentano una forma di intimidazione tipica della camorra napoletana, con dinamiche e obiettivi… Leggi tutto
L'addio a Salvatore Puccinelli, storico boss del Rione Traiano, offre lo spunto per un'analisi approfondita… Leggi tutto
Napoli - Si è spento all'alba di ieri, stroncato da un improvviso arresto cardiaco, Salvatore… Leggi tutto
Napoli - Non c’è pace per il cuore antico di Napoli. Una nuova scia di… Leggi tutto
La giornata si apre con la Luna nel segno dell'Ariete, che accende la voglia di… Leggi tutto
La famiglia De Laurentiis rompe il silenzio dopo il blitz della Procura di Bari e… Leggi tutto