Cronaca

Auto rubate usate come pezzi di ricambio: scattano denunce e sequestri

Condivid

Due persone denunciate e due garage sequestrati, a Capua e Santa Maria Capua Vetere, il bilancio di un’operazione dei carabinieri di Macerata Campania effettuata tra Macerata Campania e la vicinissima città del Foro. I militari hanno effettuato alcune perquisizioni nell’ambito di un’indagine su alcuni furti di auto. Secondo gli inquirenti le auto venivano prima smontate, con i pezzi depositati nei garage sequestrati, e poi bruciate nelle campagne.
Nel corso dell’ispezione i militari dell’Arma hanno rinvenuto diversi motori di provenienza illecita, innumerevoli pezzi di veicoli rubati (centinaia solo sportelli, cofani e mozi d’auto), oltre a navigatori e impianti stereo tutti arrivati in modo illegale in quelle destinazioni. Al termine dell’attività sono stati posti sotto sequestro due garage privati dove all’interno era occultata la merce di provenienza illecita: gli immobili ai quali sono stati apposti i sigilli si trovano a Capua e Santa Maria Capua Vetere. Denunciate a piede libero alla Procura della Repubblica due persone, entrambe residenti a Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2019 - 16:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Clamoroso a Capri: rapinato membro della Camera dei Lord

Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 11:21

Fabio Concato in concerto all’Arena San Sebastiano

San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 10:57

Abusivismo nel Parco del Vesuvio: scatta la demolizione

Torre del Greco – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto all’abusivismo edilizio da parte della… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:56

Dopo i MOTI del ‘68, i MUTI del 2025!

Pensavate di passare alla Storia con un atto eroico? In questo modo? No, mi dispiace… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:21

Casavatore, alla Festa dei Gigli anche il il sindaco di Napoli

Casavatore - Festa dei Gigli: il sindaco Gaetano Manfredi in città con il primo cittadino… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 09:07

Camorra, il boss Barattolo: “Mi ha chiamato Mozzarella invece di Mazzarella, lo devo uccidere”

Un litigio nato su Instagram per un’offesa a sfondo personale ha rischiato di degenerare in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 08:33