Pontecagnano Faiano. Tre malviventi, intorno alle 14.30, hanno aggredito la guardia giurata colpendola più volte con il calcio della pistola, per poi fuggire via con il bottino- I banditi hanno preso di mira un blindato della Cosmopol al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.
La vittima è stata soccorsa da una ambulanza del VoPi e trasportata all’ospedale di Salerno per le cure del caso. Sul posto sono giunti i carabinieri: indagini a tutto campo, per risalire all’identità degli autori del colpo. In merito alla drammatica situazione si è espresso il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti esprimendo massima solidarietà al collega ma allo stesso tempo lanciando un monito di come sia stato possibile colpire in tal modo senza che l’equipaggio del blindato si sia potuto preventivamente e successivamente difendere.
A tal riguardo inoltrerà informativa agli organi competenti onde verificare le condizioni lavorative previste e adottate per tutelare la sicurezza delle guardie predisposte per tali servizi
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 luglio: BARI 60 18 12 57 28… Leggi tutto
Torre Annunziata - Era molto più che la moglie di Valentino Gionta, storico boss della… Leggi tutto
Salerno– Un tuffo spericolato, senza calcolare i rischi, potrebbe costarle cara. Una turista americana di… Leggi tutto
Teverola – È stato arrestato in flagranza di reato un 46enne del posto, già sottoposto… Leggi tutto
San Prisco – Era a bordo di una Smart bianca intestata a una società di… Leggi tutto
Roma – “Istituzione di un Registro nazionale sulla Malattia da trapianto contro l’ospite e riconoscimento… Leggi tutto