Cronaca

Torre Annunziata, vede i carabinieri e scappa, aveva una pistola e 420 grammi di droga: preso 32enne

Condivid

Cercava di fuggire con una pistola e 420 grammi di droga, un 32 enne, Domenico Settimo, arrestato dai Carabinieri a Torre Annunziata nel corso di un’ operazione “Alto Impatto”. Settimo, già denunciato in passato, è stato bloccato dai militari nel corso di una perquisizione domiciliare mentre cercava di fuggire con una pistola semi-automatica che aveva la matricola cancellata e 420 grammi di cocaina divisa in dosi. Nel corso dell’ operazione, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, della Compagnia di Intervento Speciale del Reggimento “Campania” e dal Nucleo Cinofili di Sarno è stata denunciata una donna di 25 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. La 25 enne nascondeva nel bagno della sua abitazione 1,8 grammi di cocaina e 2,4 di crack divisi in dosi di cui ha tentato di disfarsi gettandoli nel wc. Sono stati segnalati al Prefetto 7 assuntori di droga trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2019 - 19:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03