Cronaca di Napoli

Spaccio di cocaina a Forcella, 29enne arrestato dalla polizia

Condivid

Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale hanno arrestato, stanotte, Roberto Messina, 29 anni napoletano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, nel corso di un’indagine investigativa, hanno notato due persone, nei pressi di piazzetta Trinchese, che si voltavano continuamente nell’intento di controllare lo spazio davanti a loro ed alle loro spalle. Successivamente i due sono stati raggiunti da Messina, il quale dopo un breve dialogo con loro, si è allontanato. E’ ritornato poco dopo per consegnare ai due soggetti, due involucri di colore bianco, in cambio di banconote e monete. Immediatamente i poliziotti hanno bloccato e identificato tutte e tre le persone ed hanno rinvenuto addosso ai due acquirenti gli involucri di cocaina. Lo spacciatore, invece, aveva tra le mani 30 euro e circa 96 euro nelle tasche dei pantaloni.
Il 29enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2019 - 17:19

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55