Attualità

Sfiorata rissa tra visitatori e custodi della Reggia all’ingresso del Giardino Inglese

Condivid

Sono dovuti intervenire due macchine dei Carabinieri in servizio all’interno della Reggia oltre che i soci dell’ANC Reggia Caserta per placare una discussione che stava assumendo le sembianze di una rissa.
Alle base della discussione la chiusura del Giardino Inglese. Alcuni visitatori, secondo quanto hanno raccontato, non sarebbero stati informati della chiusura del Giardino Inglese e quindi hanno cercato di accedere allo stesso, anche perché’ sembra che fossero in possesso di regolare biglietto d’ ingresso. Da qui è nato un forte confronto con i custodi che in funzione del loro lavoro hanno impedito l’ingresso al Giardino. La discussione, iniziata alle 10, 30, si è placata solo dopo alcuni minuti. Per onore di cronaca è doveroso ricordare che alle 11 di stamattina, Domenica di Pasqua la Reggia contava già ben 4000 visitatori.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione