Cronaca Salerno

Salerno, tenta rapina a una tabaccheria: bloccato dal titolare. E’ caccia al complice

Condivid

Salerno. Rapina a un commerciante che blocca uno dei banditi: è caccia al complice
L’irruzione, sabato sera, in una tabaccheria di via Leucosia. E’ il secondo colpo in pochi giorni. Indagano i carabinieri del comando provinciale di Salerno
Due malviventi in sella a una moto, con il volto coperto e armi in pugno, hanno fatto irruzione in una rivendita di tabacchi situata in via Leucosia, nel cuore di Mercatello, per farsi consegnare l’incasso. Soltanto che il titolare, resosi conto di ciò che stava per accadere, è riuscito a bloccare uno dei due rapinatori. Il complice, vista la situazione, si è dato subito alla fuga facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono giunti i carabinieri del comando provinciale, situato a poca distanza del luogo della tentata rapina, che, nella notte, avrebbero interrogato il rapinatore bloccato. E’ caccia al complice.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione