Pozzuoli, giovanissimi terrorizzano titolare del supermercato e la figlioletta per 70 euro. IL VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ sera. quasi orario di chiusura dei negozi. Due giovanissimi fanno irruzione in un supermercato di Pozzuoli. Davanti al volto hanno sciarpe e scaldacollo: uno impugna una pistola, minacciano il titolare e la figlia minore terrorizzati, li costringono a consegnare l’incasso, circa 70 euro.

Poi si allontanano dalla zona in 3 su un motorino ma vengono notati dai carabinieri che li bloccano: sono poco vestiti rispetto alla temperatura e appaiono visibilmente infreddoliti; non sanno dare spiegazioni convincenti del perché; sono troppo ansiosi rispetto alla situazione del momento. I militari allargano gli accertamenti a quanto è successo in zona negli ultimi minuti e ricostruiscono il tutto. Effettuando sopralluogo accertano che i 3 dopo essersi allontanati dal supermercato avevano nascosto i giubbotti, il bottino e la pistola in una siepe poco distante.

Ed è così che i carabinieri della stazione di Licola in collaborazione con quelli della sezione radiomobile diPozzuoli arrestano per rapina aggravata in concorso Michele Ilardi un 19enne di Pozzuoli e Luciano Summa, 18 anni, di Giugliano in Campania, entrambi incensurati. arrestato anche il loro complice minorenne, un 17enne di Pozzuoli che aveva fatto da palo e da conducente del motorino.

YouTube video


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:50
27/03/2026 06:50

L'oroscopo di oggi 27 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 06:35

" Avete fatto bingo, Brigadié ": l'arsenale della camorra tra i sedili della Panda

26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

PUBBLICITA

Primo piano