Quartieri Napoli

Napoli, 42enne di Pompei reagisce a una rapina ai Decumani e viene ferito a colpi di cocci di bottiglia

Condivid

Napoli. Ferito al torace con dei cocci di una bottiglia un 42enne di Pompei è ricoverato al Loreto Mare di Napoli dove è arrivato alle prime luci del giorno. Il ferito si chiama Alessandro La Femina. L’uomo ha riferito che stamane poco prima delle sei mentre si trovava nella zona dei Decumani in via De Sanctis è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che hanno tentato di rapinarlo. Lui ha reagito ma uno degli aggressori lo ha bloccato e lo ha colpito al torace con i cocci di una bottiglia prima di dileguarsi. Sull’episodio indaga la polizia che sta cercando riscontri al racconto fornito dall’uomo. La Femina è stato accompagnato al Loreto Mare con un’ambulanza del 118 ed è stato medicato. E’ stato giudicato guaribile in 15 giorni. per fortuna la ferita non era profondo e non sono stati colpiti organi vitali.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2019 - 12:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: NapoliPompei

Ultime Notizie

Barra, a fuoco tre capannoni industriali: nube nera invade la zona Est

Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 07:53

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 06:54

Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 05:55

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15