Una donna al nono mese di gravidanza è stata multata a Caserta. Un ausiliare del traffico avrebbe firmato la contravvenzione mezz’ora prima della scadenza del grattino. La donna ha rincorso con difficoltà l’ausiliare poi si è recata al comando.
“Caserta, ore 8.50 faccio grattino parcheggio zona 9731 con TelepassPay, fino alle 9.35 .. alle ore 9.06 mi ritrovo la multa sul parabrezza. Incinta al 9 mese di gravidanza ho dovuto rincorrere l’ausiliare per Caserta, ma niente da fare. Incontro dei vigili mi dicono di andare a contestare la multa a piazza Vanvitelli. Fatto. Ok si tratta di un errore dell’ausiliare. Ma è mai possibile che per un errore loro io debba rischiare di sentirmi male e poi ritrovarlo a telefono imboscato in una via”. Quando si perde il senso di civiltà e si diventa insensibili violando le norme e screditando l’autorità che comunque rappresenta.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Kevin De Bruyne si è presentato ufficialmente al pubblico azzurro nel teatro comunale di Dimaro… Leggi tutto
Napoli - Un motoscafo si è arenato sugli scogli nei pressi di Villa Lauro, a… Leggi tutto
Lusciano – Una scia di rapine nel cuore del paese, tre colpi in un mese,… Leggi tutto
Arzano - Accoltella il rivale, arrestato va ai domiciliari. Difeso dagli avvocati Vincenzo D'Auria e… Leggi tutto
Vitulano – Notte di terrore per un medico del Beneventano che, rientrando nella propria abitazione,… Leggi tutto
Avellino– Una vasta operazione congiunta condotta da Polizia di Stato e Guardia di Finanza ha… Leggi tutto