Caserta e Provincia

Minacce al barista per farsi consegnare i soldi, arrestato dai carabinieri

Condivid

I Carabinieri del comando Stazione di Maddaloni nel corso della notte hanno arrestato per il reato di estorsione Pasquale Ventrone, 39enne del luogo.
Ventrone è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver preteso con minaccia e ricevuto da un dipendente di un bar del posto la somma in denaro di 100 euro. In particolare il 39enne è stato bloccato mentre saliva a bordo della sua autovettura, una Hyundai i30, per allontanarsi.
Nel corso della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno dell’abitacolo della vettura, sia la somma di 100 euro estorta che un bastone di legno. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2019 - 11:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Maddaloni

Ultime Notizie

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:59

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05