KARMA Arte Cultura Teatro, in collaborazione con l'associazione Culturale Phlegraeus e il Centro Ittico Campano, nell'ambito del percorso di valorizzazione del Real Sito Borbonico del Fusaro la "Casina Vanvitelliana, è lieta di presentarvi "La casina del Re Lazzarone", un esilarante spettacolo interattivo nella magnifica location della Casina Vanvitelliana.Potrebbe interessarti
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Vebo 2025 chiude col botto: Napoli si conferma capitale del design e del regalo
Pechino Express 2026: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, i comici napoletani pronti a infiammare l’Asia
E lo è ogni volta ripeterlo. La particolarità sta nel fatto che lascio agli attori la possibilità di giocare tanto con la gente così da avere sempre cose nuove ed inaspettate ad ogni replica.
Ci siamo divertiti a pensare a una giornata di svago del Re e a cosa poteva accadere quando non tutto andava secondo i suoi piani. Mi sono divertito tantissimo a pensare al personaggio di Mozart, che realmente era affetto da Sindrome di Tourette, parlare in tedesco-napoletano. Ne vien fuori uno spettacolo tra risate e storie realmente accadute”. L’organizzazione generale è a cura di Antonio Raia: “Torniamo anche quest’anno in questo luogo meraviglioso ci ha affascinati dal primo giorno.
I responsabili della Casina ci hanno sostenuto sin dall’inizio e ci hanno sempre supportati.
Fanno un lavoro grandissimo per la valorizzazione di questo posto e noi proviamo a dare il nostro piccolo contributo.
Siamo veramente onorati di continuare questa stagione in questo posto meraviglioso”.
Tra storia e risate, uno spettacolo divertentissimo dove il luogo, la storia, i fatti e i racconti vi faranno immergere in una giornata del 700 della Casina Vanvitelliana.
Contributo di partecipazione 15,00 euro (compreso di biglietto d'ingresso); ridotto da 6 a 10 anni: 10,00 euro; gratuito 1-5 anni. Durata: 1.15 h
Prenotazione obbligatoria con un smsms o whatsapp al 3427329719
'La casina del re Lazzarone', spettacolo itinerante alla Casina vanvitelliana
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.