Nuovi disagi per i salernitani nella giornata di domani 15 aprile. Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Salerno Sistemi Spa si prevede possa avvenire a partire dalla tarda serata dello stesso giorno.
Si ricomincia come ogni estate. Interruzione del servizio idrico: i cittadini: “Dove abita il Governatore non succede mai ed è la parte alta di Salerno: Da lui l’acqua c’è sempre piscina compresa”
Dopo lo stop all’erogazione idrica annunciato per martedì 16 aprile, in via Poerio e strade limitrofe, arriva un nuovo avviso per le famiglie salernitane. Questa volta a comunicarlo è l’Asis, Salernitana Reti ed Impianti SpA, che annuncia: “Per lavori urgenti di riparazione della condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele in località San Vito di Bellizzi”, sarà interrotta la fornitura ai serbatoi serviti. E, dunque, sarà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno a partire dalle 12 di lunedì 15 aprile.
Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Salerno Sistemi Spa si prevede possa avvenire a partire dalla tarda serata dello stesso giorno. “Salerno Sistemi SpA – si legge nella nota – confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina (cui si richiede di limitare i consumi) per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento, con la sola esclusione delle utenze direttamente allacciate sull’adduttrice” e situate nelle seguenti strade: Via Monticelli (parte alta), Via Zoccoli (parte alta), Via S.Nicola del Pumbolo (parte alta) e Via Ciotoli (parte bassa).
Gustavo Gentile
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto