Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato Grieco Agostino, 34 anni, Petricciuolo Vincenzo, 19 anni, Cerciello Antonio, 45 anni e Del Pennino Carmine, 28 anni, tutti napoletani, già noti alle forze dell’ordine, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio nella zona del mercato ortofrutticolo di Giugliano, hanno notato quattro persone che avevano appena caricato un cancello sul portapacchi di un furgone bianco.
I quattro, alla vista degli agenti, hanno cercato di evitare il controllo mettendo subito in moto il furgone,ma i poliziotti li hanno subito bloccati.Gli agenti hanno rinvenuto un cancello posto sul porta pacchi del furgone, mentre all’interno della cabina una borsa contenente attrezzi atti allo scasso. I poliziotti li hanno arrestati e stamattina si svolgerà il rito direttissimo.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto