Napoli. Partorisce nel bagno di un bar nei pressi della stazione centrale. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi. La giovane nigeriana, già mamma di un altro bambino, ora è ricoverata nel reparto maternità del Loreto Mare dove è stata trasportata da un ambulanza accorsa sul posto insieme a una gazzella dei carabinieri. Ad avvertire i soccorsi è stato il proprietario del bar. Sul posto sono arrivate due ambulanze: la prima ha preso in carico il neonato e dopo aver tagliato il cordone ombelicale e lo ha trasportato nel nido del Loreto Mare dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti e alle cure necessarie. Ora si trova sotto osservazione nell’incubatrice. La seconda ambulanza invece ha trasportato la donna insieme con l’altro figlioletto che si trovava con lei nel bagno del bar all’angolo di corso Novara Ora i carabinieri aspettano che si riprenda per interrogarla.
Napoli - Ore contate per il figlio del boss della zona della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli responsabile dell'accoltellamento del 19enne Francesco Bianco, detto "Kekko" terzogenito della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. Il giovane è arrivato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una coltellata alla gamba e ferite più superficiali ai fianchi…
Quasi un milione di euro in contanti, nascosto tra intercapedini e controsoffitti. È il bottino sequestrato nella notte dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia in un appartamento di Sant'Antonio Abate. In casa di un 50enne del posto – già agli arresti domiciliari per reati legati alla droga – i militari hanno rinvenuto 852.930…
Incendio nella notte in via Chiaia nell'edificio che ospita anche il teatro Sannazaro. Sul posto ci sono numerose squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato la parte alta dell'edificio e poi si sono propagate nel cortile. Ci sono quattro persone intossicate e ricoverate in ospedale. Si sta lavorando allo spegnimento dell'incendio mentre alcuni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti