Un raid incendiario nell’Oasi dei Variconi a Castel Volturno. Le fiamme, nella notte, hanno distrutto il capanno che era realizzato grazie ai finanziamenti della Regione Campania. Questa mattina, scoperti i danni, è stata presentata anche una denuncia alle forze dell’ordine.
Perché, secondo l’amministrazione comunale, dietro l’incendio c’è “una mano criminale” che “ha deciso di farne terra bruciata”. Ne è convinto l’assessore Peppe Scialla, candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni. “L’innesco dell’incendio – spiega – non può essere stato spontaneo perché il legno era totalmente inzuppato dalla pioggia del giorno di Pasquetta. Per distruggere tutto, sicuramente è stato utilizzato del combustibile. Non è stata la bravata di qualche stolto.
Napoli – Maxi operazione della Guardia di Finanza nella zona industriale di Napoli, dove sono… Leggi tutto
Napoli – È allarme sul fronte dell’assistenza domiciliare integrata garantita dal servizio SICuD dell’ASL Napoli… Leggi tutto
Napoli- Non ci stanno i difensori dell'imprenditore Alfredo Romeo e il suo collaboratore Ivan Russo… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto