Napoli. Acquista biglietti del treno alta velocità con una carta di credito clonata: scoperto dalla polfer è stato denunciato per ricettazione. A seguito di una segnalazione una pattuglia, a bordo di un treno alta velocità in partenza dalla stazione di Napoli Centrale, la Polfer ha sorpreso un pakistano con 4 titoli di viaggio validi sulla tratta Napoli–Milano Centrale e ritorno, che erano stati acquistati, per 109.9 euro ciascuno, mediante l’utilizzo di una carta di credito clonata. L’uomo, presumibilmente per sfuggire ad eventuali accertamenti, aveva anche modificato più volte l’orario e la data della partenza, ma lo stratagemma non ha però ingannato gli investigatori della Polfer che hanno tracciato costantemente i codici identificativi dei biglietti, riuscendo ad individuarlo e a denunciarlo per ricettazione.
Nel corso dei controlli nelle stazioni ed a bordo dei treni regionali ed a lunga percorrenza sono stati rintracciati 5 stranieri la cui presenza è risultata essere irregolare sul territorio nazionale; per una moldava sessantunenne, rintracciata nella stazione di Salerno, è scattata l’espulsione con accompagnamento alla frontiera di Roma Fiumicino.
Due minori campani sono stati denunciati perché a bordo di un regionale Paola/Napoli, tra le stazioni di Centola e Pisciotta, dopo essersi impossessati del martello frangi vetro in dotazione della carrozza su cui viaggiavano lo hanno utilizzato per danneggiare un vetro della suddetta carrozza.
Castellammare - È stata recuperata dagli inquirenti la testa fusa, il dispositivo che collega la… Leggi tutto
Milano - Emanuele De Maria, il 35enne di origine napoletana che si è tolto la… Leggi tutto
Un patto per lo sviluppo del territorio è stato siglato oggi a Palazzo Mosti, dove… Leggi tutto
Napoli – Alta tensione nel centrosinistra campano per la scelta del candidato alla guida della… Leggi tutto
Una targa dedicata a Fabio Postiglione, giornalista scomparso a 44 anni in un tragico incidente… Leggi tutto
È iniziato dinanzi al Collegio B del Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Rotili, il… Leggi tutto