Napoli. Acquista biglietti del treno alta velocità con una carta di credito clonata: scoperto dalla polfer è stato denunciato per ricettazione. A seguito di una segnalazione una pattuglia, a bordo di un treno alta velocità in partenza dalla stazione di Napoli Centrale, la Polfer ha sorpreso un pakistano con 4 titoli di viaggio validi sulla tratta Napoli–Milano Centrale e ritorno, che erano stati acquistati, per 109.9 euro ciascuno, mediante l’utilizzo di una carta di credito clonata. L’uomo, presumibilmente per sfuggire ad eventuali accertamenti, aveva anche modificato più volte l’orario e la data della partenza, ma lo stratagemma non ha però ingannato gli investigatori della Polfer che hanno tracciato costantemente i codici identificativi dei biglietti, riuscendo ad individuarlo e a denunciarlo per ricettazione.
Nel corso dei controlli nelle stazioni ed a bordo dei treni regionali ed a lunga percorrenza sono stati rintracciati 5 stranieri la cui presenza è risultata essere irregolare sul territorio nazionale; per una moldava sessantunenne, rintracciata nella stazione di Salerno, è scattata l’espulsione con accompagnamento alla frontiera di Roma Fiumicino.
Due minori campani sono stati denunciati perché a bordo di un regionale Paola/Napoli, tra le stazioni di Centola e Pisciotta, dopo essersi impossessati del martello frangi vetro in dotazione della carrozza su cui viaggiavano lo hanno utilizzato per danneggiare un vetro della suddetta carrozza.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto