Attualità

Aveva 260 auto intestate e 100mila euro di multe da pagare: abbattuta la sua villa sbusiva

Condivid

Un 37enne aveva 260 auto intestate e 100mila euro di multe da pagare. Oggi la procura gli abbattuto una villa abusiva. La clamorosa scoperta dopo il tragico incidente in cui sono morti 4 presunti ladri. Una scoperta incredibile quella fatta dalla Procura della Repubblica di Benevento indagando sul tragico incidente mortale dello scorso 16 gennaio, quando 4 persone, inseguiti dopo aver commesso un furto in un’abitazione di Telese, si schiantarono contro un camion perdendo la vita sulla Telesina, in territorio di Alvignano. Gli inquirenti hanno infatti scoperto che l’auto sulla quale viaggiavano, una Skoda, era intestata ad un 37enne pregiudicato di Maddaloni che risultava proprietario di altri 259 veicoli. Tutte ‘auto fantasma’ che poi venivano utilizzate per commettere crimini su tutto il territorio nazionale. E come se non bastasse sul suo capo vi erano ancora 100mila euro di multe per 180 violazioni riscontrate.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 4 Aprile 2019 - 13:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per lo scudetto, vietato farsi prendere dal panico”

NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:49

Conte amareggiato: “Partita da vincere, loro due tiri due gol. Ora serve un finale perfetto”

NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:35

Vieira esalta il suo Genoa: “Un punto d’oro col Napoli, abbiamo giocato con coraggio”

Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:25

Il Napoli stecca contro il Genoa e riapre la corsa scudetto: l’Inter si avvicina a -1

Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 22:52

Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio nei pressi del casello di Baiano

Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:35

Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna scomparsa dopo l’evasione dal carcere di Bollate

Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:21