Salerno e Provincia

Al Conservatorio “Martucci” di Salerno: spunta un cucciolo di cinghiale

Condivid

A Salerno un cucciolo di cinghiale, probabilmente attirato dalla musica suonata durante le lezioni, si è intrufolato all’interno del Conservatorio “Giuseppe Martucci”. A segnalare la sua presenza è stata la dirigente scolastica.
Sul posto sono giunti i volontari dell’Enpa Salerno che, senza non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare il cinghiale che andava scorrazzando per l’edificio scolastico. Una delle volontarie, Arianna Dall’Occo, lo ha preso in cura e trasportato al Cras (Centro Recupero Animali Selvatici) di Napoli dove verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione