AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 07:02
13.4 C
Napoli

Teverola, punta il compressore nell’ano del collega e gli lacera intestino: arrestato operaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una vicenda surreale sulla quale stanno indagando gli agenti del commissariato. Uno scherzo finito male quello avvenuto nel comune di Teverola dove un operaio è stato gravemente ferito da un collega armato di compressore.
La vicenda viene riportata dal sito Pupia, il quale ricostruisce l’accaduto. Secondo quanto pubblicato i due protagonisti lavorano in un calzaturificio ubicato nell’area industriale di Aversa Nord.
Un 28enne di origini marocchine, avrebbe puntato il compressore nell’ano dell’uomo, un immigrato pakistano di 27 anni, ma quando ha avviato il macchinario gli ha procurato gravi lesioni all’intestino. E’ stato trasportato d’urgenza la pronto soccorso di Aversa dove è stato operato a causa di lacerazioni multiple all’intestino. Per l’autore dello scherzo sono scattati gli arresti da parte degli agenti del commissariato di polizia di Aversa ed è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di di violenza privata aggravata e lesioni gravi.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Teverola, scarichi industriali in fogna: sequestrato caseificio

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:51 14:51

A Teverola, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise, con il supporto della Polizia Locale, hanno eseguito un’ispezione mirata presso un caseificio del territorio nell’ambito di servizi di contrasto ai reati ambientali. Reflui di lavorazione scaricati direttamente in fogna Durante il controllo è emerso che le acque di produzione e di lavaggio delle attrezzature,…

Continua a leggere

Teverola, assolto dopo 9 anni l’ex direttore dell’ufficio postale accusato di rapina

di A. Carlino 21 Ottobre 2025 - 16:02 16:02

Teverola - Nove anni di incubo, un calvario giudiziario che gli è costato la salute. Il Tribunale di Napoli Nord ha assolto "per non aver commesso il fatto" l'ex direttore dell'ufficio postale di Teverola, Stefano Ruggiero, accusato di essere il complice interno in una rapina da 118mila euro avvenuta nel 2015. Con lui assolti anche…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA