Napoli e Provincia

Tentano il furto in una tabaccheria in provincia di Latina: arrestati tre napoletani

Condivid

Sessa Aurunca. Strada statale Domiziana, i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno arrestato, per tentato furto aggravato, Pasquale Vitiello, di 32 anni, di Napoli, Daniele Trinchillo, di 28 anni di Casoria e Cristian Nunziata di 23 anni di Napoli.
Nella tarda serata di ieri i militari dell’Arma di Baia Domizia sono stati allertati dalla Centrale Operativa per un tentato furto ad una un’attività commerciale di rivendita tabacchi sita in San Cosma e Damiano in provincia di Latina cittadina questa ai confini con il territorio di Sessa Aurunca. Poiché la segnalazione indicava che gli autori del tentato furto erano fuggiti a bordo di un’autovettura Renault Scenic di colore scuro e con applicato al tetto un portapacchi, la pattuglia dell’Arma di Baia Domizia si è posizionate lungo la via Domiziana al fine di intercettare il veicolo segnalato. Infatti, i militari, dopo pochi minuti hanno notato detta autovettura, con a bordo tre soggetti dirigersi in direzione Napoli.
Immediatamente bloccati dai militari sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale sono stati trovati in possesso di diversi attrezzi da scasso. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti (cacciaviti, tenaglie, forbici, guanti, tronchesi, torce, opportunamente sequestrati.
Le indagini immediatamente esperite hanno consentito, attraverso la visione del sistema di videosorveglianza presente presso l’esercizio commerciale preso di mira, nonché attraverso alcune dichiarazioni testimoniali, di attribuire il tentato furto proprio ai tre soggetti bloccati.
I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 24 Marzo 2019 - 19:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01

Ferragosto blindato a Ischia e Procida: fermato 18enne violento dei Quartieri Spagnoli

Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:45

Ferragosto di sangue sulla Bussentina: 60enne trovato morto lungo la carreggiata

Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:22

Volla, in fuga con scooter rubato: 20enne arrestato dai Carabinieri

Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:23

Adrenalina e Libertà: Scopri il Potere della MTB Elettrica Fiido

La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:08