Cronaca Salerno

Rapinatori maldestri tentano il colpo al supermercato ma perdono la pistola: in fuga

Condivid

Salerno. Attimi di panico, questa mattina, in via Eugenio Caterina, che è stata chiusa momentaneamente alla circolazione veicolare. Sul posto è arrivata la polizia, sequestrata la pistola.
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che una coppia di individui, in sella ad un motorino, ha aspettato che un dipendente dell’Etè uscisse dal supermercato. A quel punto, entrambi, hanno cercato di strappargli il borsello. Il ragazzo si è difeso, ma nella colluttazione è rimasto ferito, mentre i due malviventi hanno perso la pistola e sono fuggiti. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 insieme alla Polizia che ha chiuso momentaneamente la strada e sta ascoltando le testimonianze dei presenti. Le indagini sono in corso.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione