Caserta e Provincia

Pusher incastrato dal cane “Kira”: droga venduta a minorenni a Mariconda

Condivid

Nello scorso fine settimana la polizia ha effettuato servizi volti alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti. L’attività è stata svolta dalle pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno.
Nello scorso fine settimana la polizia ha effettuato servizi volti alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti. L’attività è stata svolta dalle pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Salerno, con l’impiego aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila antidroga della Questura di Napoli.
Lo scorso sabato mattina, la polizia ha arrestato un giovane spacciatore nel quartiere Mariconda, sorpreso mentre cedeva dello stupefacente a due minorenni che erano a bordo di uno scooter. In particolare, una pattuglia ha fermato lo spacciatore ed uno dei due assuntori, sorprendendo il pusher in possesso di alcune dosi di hashish preparate per essere pronte alla vendita. Durante la perquisizione domiciliare, il cane della Polizia di Stato, di nome Kira, attratta dall’odore dello stupefacente contenuto in uno zaino, occultato in una stanza, ha rinvenuto ulteriori dosi insieme ad altri oggetti utili alla preparazione delle dosi. Il giovane, D.L.A., diciannovenne salernitano, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2019 - 16:02
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10