foto archivio
Napoli. Ferito dopo un incidente in moto con un amico frattura il polso all’infermiere del 118 che era andato a soccorrerlo. E’ accaduto stanotte quando la postazione del 118 del San Paolo è stata allertata alle 2 per incidente motociclistico a Via Nuova Agnano. L’ambulanza in pochi minuti è arrivata sul posto. Due le persone coinvolte, il meno grave viene trasportato da altra ambulanza al San Paolo. Il più grave , codice rosso , viene caricato sul mezzo 118 del San Paolo, il paziente era in evidente stato di agitazione psicomotoria (dovuta all’incidente) tanto da prendere l’infermiere per il polso girandoglielo violentemente provocando la frattura dello stesso.Nonostante ciò l’equipaggio trasporta il paziente con massima priorità al red point del Cardarelli.
Purtroppo l’infermiere non può proseguire il servizio ed in mattinata provvederà a formalizzare regolare denuncia.
“La situazione è diventata davvero critica , lavorare in emergenza oramai è diventato un vero e proprio incubo”, commentano sulla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate segnalando l’aggressione numero 25 del 2019 ai danni di medici e infermieri.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto
A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto
Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto
Napoli – Un coltello pieghevole, lama da 6,5 centimetri, portato in tasca come fosse un… Leggi tutto