Istituzione dal 6 marzo al 21 aprile, di un particolare dispositivo di traffico temporaneo per permettere l’esecuzione di lavori stradali in via Marchese Campodisola e in via A. Depretis, a cura del Servizio Realizzazione e Manutenzione Linea 1 della Metropolitana di Napoli. Sara’ istituito: Chiusura al traffico veicolare di via Marchese Campodisola; Senso unico in via A.Witting e via V.Russo, con direzione di marcia da via A. De Gasperi a via A. Depretis, contestuale divieto di sosta e fermata e sospensione degli stalli di sosta a pagamento (strisce blu) nelle predette vie; Senso unico di marcia alternato in via Maio di Porto, tratto da via V.Russo a via M.Campodisola, per i soli residenti in via Maio di Porto e contestuale divieto di sosta ambo i lati e sospensione degli stalli di sosta a pagamento (strisce blu); Senso unico di marcia alternato, in via Monserrato, per i soli residenti in via Monserrato e contestuale divieto di sosta ambo i lati e sospensione degli stalli di sosta a pagamento (strisce blu); Senso unico di marcia alternato, in via Conte Olivares; Senso unico in via Giulio Cesare Cortese, nel tratto tra via C.Colombo a via R.Viviani con direzione di marcia verso via dei Chiavettieri; Senso unico in vico Canestrari, con direzione di marcia verso via Carlo D’Andrea; Senso unico di marcia alternato, in via Carlo d’Andrea, per i soli mezzi diretti al garage ivi esistente; Ad incrocio tra via V.Russo e via A.Depretis, svolta a destra per i mezzi diretti verso Piazza Bovio, con l’ausilio di una corsia protetta costituita da new-jersey della larghezza di 3,50m e con l’istituzione del dare precedenza prima dell’immissione nella rotatoria di Piazza Bovio; Ad incrocio tra via V.Russo e via A.Depretis, svolta a sinistra per i mezzi diretti verso Piazza Municipio; Sospensione degli stalli di sosta a pagamento ( strisce blu) in via A.Depretis, tratto tra via V.Russo e via M.Schilizzi, con contestuale posizionamento di new jersey per conformare la corsia di marcia in direzione Pizza Municipio; Spostamento del posto H personalizzato n°155/16 affianco al posto H personalizzato n°59126; Spostamento degli stalli sosta taxi, presenti in via A. Depretis, nel tratto tra via Flavio Gioia e Calata San Marco, in via A.Depretis, nel tratto tra via Flavio Gioia e Rua Catalana; Spostamento dell’area riservata alla sosta dei veicoli del Venezuela, in via A.Depretis alla confluenza con Rua Catalana; Sospensione della fermata ANM ubicata in via A.Depretis, posta alla confluenza con Calata San Marco.
Napoli: dispositivo traffico per lavori in via Marchese Campodisola e in via Depretis
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Due persone arrestate e già condannate a 4 anni di reclusione. Gestivano un laboratorio per il confezionamento e la spedizione in tutta Italia di cocaina, hashish e marijuana. Identificati 500 clienti.
Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi
Chiuso il secondo filone d'indagine della Procura di Milano. Svelati accessi illeciti alle banche dati Sdi e Serpico: nel mirino anche Bobo Vieri, Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e l'ad di Ferrovie dello Stato
Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito
Dalle 9.00 alle 19.00, deposizione della corona d'alloro, cerimonia istituzionale alle 11.00, esposizioni operative e campagna anti-violenza di genere in occasione dell'anniversario della fondazione del 1852.
Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose
Segnalazione all’Ordine di Napoli, alla Rai e alla Procura: ipotesi di violazioni deontologiche e penali. Il legale replica: “Documenti acquisiti dalla trasmissione tramite proprie fonti
Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori
Siglato l'accordo tra Parco Archeologico, Ales e Valore Italia. Quattordici studenti della Scuola di Botticino affiancheranno gli esperti per 250 ore nella cura di affreschi e mosaici.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti