Quartieri Napoli

Napoli, controlli, sequestri e denunce nella Movida di Chiaia

Condivid

Napoli. Continuano ancora i presidi sul territorio, con controlli mirati ai sensi del codice della strada e contrasto della guida in stato di ebbrezza alcolica o alterazione a seguito di assunzioni di sostanze stupefacenti o psicotrope, da parte degli agenti della Polizia Stradale e dell’Ufficio prevenzione generale, nella zona ad alto richiamo per i giovani, della movida napoletana, nel quartiere Chiaia.

I controlli sono stati effettuati con strumenti tecnico-sanitari.

23 persone controllate , di cui 7 con precedenti di polizia

22 veicoli controllati , di cui 2 sequestrati

2 persone denunciate (1 alla guida in stato di ebrezza ed 1 alla guida in stato di alterazione a causa di sostanza stupefacente)

4 persone sottoposte a drogometro

4 patenti ritirate

18 infrazioni al c.d.s., con la decurtazione di 65 punti


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2019 - 11:29

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13

Jabil Marcianise: quasi nessuna dimissione, lavoratori verso il passaggio a TMA

Marcianise – Quasi un plebiscito. Dei 406 dipendenti dello stabilimento Jabil di Marcianise, solo uno… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:06