Meret 5 - Messo in difficoltà da Malcuit, rimedia il rosso per fallo su Ronaldo che in realtà forse sfiora leggermente quando era già in caduta.
Malcuit 5 - Sbaglia il retropassaggio che mette in crisi Meret (dal 45' Mertens 6 - Dà vivacità in zona offensiva, trovando tanti scambi nello stretto, ma dà poca presenza in area)
Maksimovic 6 - Tiene bene un paio di duelli in velocità con Ronaldo, sempre applicato e dà la carica nei momenti di difficoltà con un paio di uscite palla al piede.
Koulibaly 6 - Non va mai in sofferenza, anche nel primo tempo quando la Juve ha l'uomo in più e può far male in ripartenza. Nella ripresa prova ad agire da punta.
Hysaj 5,5 - Qualche imprecisione, anche parecchia sfortuna però nella deviazione che porta al raddoppio.
Callejon 6,5 - Ha il merito di riaprire la gara, dettando l'assist ad Insigne in un asse consolidato negli anni.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Allan 5,5 - Prova a mettere una pezza nel primo tempo alle distanze tra i reparti, sbrogliando diverse situazioni complesse.
Fabian 6,5 - Sale in cattedra nella ripresa, gestendo tanti palloni e provando a velocizzare nei cambi di gioco. Manda dentro Zielinski in occasione del palo.
Zielinski 6,5 - Continua su buoni livelli. Manda di poco a lato la prima chance della gara, poi è sfortunato sul legno.
Insigne 5 - Non un primo tempo positivo, come del resto tutta la squadra con l'uomo in meno. Nella ripresa propizia tanti pericoli e manda in gol Callejon col solito pallone perfetto. Manda però sul palo il rigore del 2-2-
Milik sv - dal 26' Ospina 5,5 - A freddo deve subito raccogliere la punizione di Pjanic dalla rete. Per il resto non è chiamato a interventi particolari






